Che ci volete fare, si sa che Exibart è letto da tutti e allora ogni tanto capita che ci pervengano delle richieste bizzarre. Come quella, ogni tanto, di dover fare da agenzia immobiliare. Ed ecco allora che, su gentile richiesta dei galleristi del vicolo, torna Exibart.realestate (!) per segnalare -a chi voglia aprire l’ennesima galleria a Roma- che nello strategico Vicolo del Governo Vecchio si è liberato un altro spazio ben ristrutturato, di 40mq e con affitto inferiore ai 1000 euro. Qualche altro motivo per non lasciarselo scappare? Nella stessa viuzza trovano sede gallerie frequentate e vivaci come Altri lavori in corso e Sogospatty e nel raggio di poche centinaia di metri tutte le altre…
Beninteso, a noi non perverrà purtroppo nessuna percentuale sull’affare!
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Visualizza commenti
ammazza 40 mq famo nà galleria da paura mejo de cannaviello a milan. ( ma c'è l'angolo cottura? )