Diciamocelo, oramai nella fascia che va dalle 11 alle 18 Exibart è semi inutilizzabile. Questo portale solo all’inizio del 2000 aveva 300 lettori al giorno e ci sembravano già oro. Oggi siamo a circa 15mila (sempre al giorno!), senza contare tutti quelli che rimangono fuori.
Insomma l’avrete capito, il server è allo stremo delle forze. Ma visto che non abbiamo nessuna intenzione di vincere il Premio Bradipo 2004 per i portali d’arte ci siamo messi in azione. Entro la fine della prossima settimana Exibart.com dovrebbe già volare su nuove macchine che quintuplicheranno la disponibilità di banda. Nell’attesa di offire un servizio migliore chiediamo perdono a tutti i lettori.
[exibart]
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Una delle raccolte più ambite, e misteriose, di pittura francese del XVIII secolo, inclusi i capolavori di Jean-Honoré Fragonard, Jean-Antoine…
Tra l’Obama Foundation di Chicago e l’Arco di Trionfo di Donald Trump passa una modalità completamente diversa di organizzare il…
Dalla musica all’arte, dalla memoria alla ricerca interiore: Romina Power presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli di Bologna, in…
Visualizza commenti
aaaaaaaa!
era ora