Categorie: Speednews

#ExibartGifts/13: la Card di Palazzo Grassi-Punta della Dogana da collezionare. E da usare

di - 19 Dicembre 2018
Possiamo immaginare che il vostro portafoglio sia colmo di tessere plastificate ma questa merita senza dubbio un posto in bella vista. Come vuole la tradizione, infatti, la Membership Card di Palazzo Grassi e Punta della Dogana è d’autore, firmata da Rudolf Stingel (2013), Wade Guyton (2014), Danh Vo (2015), Jean-Luc Moulène (2016) e Damien Hirst (2017) e rappresenta un oggetto da collezionare. Quella del 2018 è personalizzata da Albert Oehlen e riproduce Ohne Titel, opera esposta nella personale dell’artista tedesco Cows by the Water, visitabile a Palazzo Grassi fino al 6 gennaio 2019. E la Card non solo è bella, ma permette anche di partecipare al programma di eventi dedicati, alle anteprime delle mostre e agli appuntamenti del Teatrino, oltre che di beneficiare di numerosi altri vantaggi, come la possibilità di ricevere un gift in edizione limitata che, quest’anno, è una shopper realizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale Rio Terà dei Pensieri. E poi, ingresso gratuito, illimitato e prioritario alle mostre durante il periodo di apertura, invito alle inaugurazioni delle mostre per due persone, visite private delle mostre ed eventi speciali riservati ai Members, accesso preferenziale alle attività organizzate a Palazzo Grassi, Punta della Dogana e al Teatrino, possibilità di acquistare per eventuali accompagnatori un biglietto ridotto alle mostre, riduzioni sulle attività per le famiglie, riduzioni nei Café del museo, riduzioni nei bookshop del museo, sui cataloghi e merchandising e promozioni speciali per i members, riduzioni e benefit nei musei convenzionati, invio mensile della e-newsletter, linea telefonica/contatto diretto riservato ai members per informazioni e prenotazioni.
Per aggiudicarvi la Membership Card, vi basterà
– Seguire la pagina Instagram di Exibart e di Palazzo Grassi-Punta della Dogana.
– Inviarci in risposta alle stories il vostro indirizzo mail, nome e indirizzo completo per la spedizione.
Avete tempo fino alle 21 di oggi!
E le promozioni di Palazzo Grassi-Punta della Dogana non finiscono qui. Dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, per ogni acquisto o rinnovo di una Membership Card annuale, riceverete in omaggio un catalogo a scelta tra alcuni titoli delle mostre passate, come Treasures from the Wreck of the Unbelievable, di Damien Hirst, oppure Picasso, la joie de vivre. Inoltre, per ogni sottoscrizione annuale effettuata online o presso le biglietterie del museo potrete usufruire di uno sconto del 10%. Qui tutte le opzioni di acquisto.

Articoli recenti

  • Mostre

La fine di una storia: l’ultima mostra di Galleria Michela Rizzo in Giudecca

Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…

12 Gennaio 2026 0:02
  • Mostre

A Milano il nuovo corso di Le Pleiadi Art Gallery, la galleria che mette in dialogo maestri del passato e artisti emergenti

Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…

11 Gennaio 2026 18:31
  • Mostre

Il genio eclettico di Iliazd da riscoprire alla Fondazione Antonio Dalle Nogare

A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…

11 Gennaio 2026 16:00
  • Mostre

A Roma, Linda Karshan esplora il respiro come unità di misura artistica

Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano

11 Gennaio 2026 11:30
  • Mercato

La casa d’aste Artcurial lancia i Paris Luxury Days

Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…

11 Gennaio 2026 11:00
  • Fotografia

Other Identity #187, altre forme di identità culturali e pubbliche: Fabio Lovino

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

11 Gennaio 2026 9:30