Un festa in stile dark, un intrigante ambiente “privè” con atmosfere alla Eyes Wide Shut. Il party del Gasoline di Milano, si chiama proprio come il celebre film di Stanley Kubrick interpretato dall’ex coppia d’oro Nicole Kidman-Tom Cruise. La location esclusiva, allestita ad hoc, è immersa nel buio, per potersi incontrare in assoluto anonimato: si entra solo in maschera e la regola è una sola, non togliersela mai. Mantello e cappuccio sono il corredo necessario richiesto all’ingresso, mentre la maschera viene fornita all’interno. Indispensabile poi la parola d’ordine, che troverete sul sito www.discogasoline.it , insieme a tutte le istruzioni dettagliate. In consolle ci sono i d.j. Nancy Posh, Tommy Boy e R.Slavik. Mentre ai video ci pensa la special guest della serata: Coniglio Viola v.j. E al buio, si sa, nessun freno all’immaginazione. Proprio come nel film…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…