Con la fine de Il Palazzo delle Libertà le Papesse interromperanno per qualche mese la loro attività per consentire alcuni lavori interni (sarà probabilmente completato il nuovo artbar al primo piano del palazzo). Le mostre riprenderanno in gennaio con una doppia collettiva dedicata a Carlos Garaicoa ed a Jaume Plensa . Nel caveau? Il londinese e saatchiano Richard Wilson.
Un’installazione immersiva tra cultura sorda, comunicazione più-che-umana e lingue marginalizzate: il progetto del Padiglione Polonia per la 61ma Biennale d’Arte…
L’intervento a cura di STUDIO STUDIO STUDIO di Edoardo Tresoldi per il Parco di Herakleia, a Policoro, è un’opera d’arte…
Al raduno internazionale del karate a Jesolo, Elena Ketra porta sul tatami un happening partecipativo di autodifesa femminile, unendo arte,…
Alla Galleria Fonti di Napoli, una collettiva mette in dialogo serrato le opere di Gavilán Rayna Russom, Hans Schärer, Michel…
Casa degli Artisti di Milano ospita fino all’11 gennaio 2026 GERANOS – Subcultures of the Sun (Movimento III), progetto espositivo…
Oltre 150 opere a Palazzo Bonaparte per raccontare l'universo visionario dell'artista che ha rivoluzionato l'Art Nouveau, in dialogo senza tempo…
Visualizza commenti
esserlo diventato? mi pare evidente che lo sia già da un pezzo.
...sarà mica diventato una succursale di Continua, il Palazzo delle Papesse?