Si chiama Bernardo (è nato lo scorso 20 Agosto giorno di San Bernardo Abate) il figlio del curatore e critico d’arte Gianluca Marziani e della giornalista di Specchio e Stampa Elena Martelli. Ai due colleghi vanno tutti i nostri affettuosi saluti. Ed un abbraccio al piccolo Bernardo.
[exibart]
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
tantissimi auguri!
Tantissimi auguri!!!!
W W W il marzianino!!!!!
Congratulazioni e tanti auguri a Gianluca ed Elena
PS
grande Piermario!
Ora capisco perché Marte in questi giorni era così vicina.
Congratulazioni vivissime
Saremo a Roma prestissimo per abbracciare tutti e TRE
AUGURISSIMI
Rosa Anna Adriano e Francesca
spriamo sia bello come la madre e che faccia tanti danni come il padre
augurissimiiiiiiiiiiiiii
In bocca al lupo a Bernardo e tanti auguri a mamma e papà.