L’Assemblea dei Soci di Finarte – Semenzato Casa d’Aste S.p.A. riunitasi oggi 25 marzo in prima convocazione, ha determinato in 5 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società. Si tratta di Adolfo Cefis, Franco Semenzato, Claudio Calabi, Fabrizio Garilli e Mario Massari.
L’Assemblea ha nominato Cefis – già Vicepresidente – Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione di Finarte – Semenzato Casa d’Aste S.p.A., riunitosi in forma totalitaria al termine dei lavori, ha nominato il sig. Franco Semenzato Vicepresidente con delega per la gestione dei Dipartimenti Artistici ed il dott. Claudio Calabi Amministratore Delegato per la gestione della Società.
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…