L’Assemblea dei Soci di Finarte – Semenzato Casa d’Aste S.p.A. riunitasi oggi 25 marzo in prima convocazione, ha determinato in 5 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società. Si tratta di Adolfo Cefis, Franco Semenzato, Claudio Calabi, Fabrizio Garilli e Mario Massari.
L’Assemblea ha nominato Cefis – già Vicepresidente – Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione di Finarte – Semenzato Casa d’Aste S.p.A., riunitosi in forma totalitaria al termine dei lavori, ha nominato il sig. Franco Semenzato Vicepresidente con delega per la gestione dei Dipartimenti Artistici ed il dott. Claudio Calabi Amministratore Delegato per la gestione della Società.
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…