L’Assemblea dei Soci di Finarte – Semenzato Casa d’Aste S.p.A. riunitasi oggi 25 marzo in prima convocazione, ha determinato in 5 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società. Si tratta di Adolfo Cefis, Franco Semenzato, Claudio Calabi, Fabrizio Garilli e Mario Massari.
L’Assemblea ha nominato Cefis – già Vicepresidente – Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione di Finarte – Semenzato Casa d’Aste S.p.A., riunitosi in forma totalitaria al termine dei lavori, ha nominato il sig. Franco Semenzato Vicepresidente con delega per la gestione dei Dipartimenti Artistici ed il dott. Claudio Calabi Amministratore Delegato per la gestione della Società.
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…
Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…