Ebbene si. Anche gli artisti, nel loro piccolo, si sposano. Ma lo fanno, per fortuna, con stile. Guardate infatti che amore l’invito alle nozze di Fausto Gilberti che venerdì 1 aprile -in una parrocchia di Brescia- convola a giuste nozze con la sua Laura. Con tanto di personaggini nel perfetto stile dell’artista bresciano. Che dire? Figli maschi…
[exibart]
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Visualizza commenti
Tantissimi auguri e un abbraccio da tutta la redazione di Exibart - firenze
finalmente una buona notizia!!! siate felici ragazzi...un grande abbraccio
Cari Laura e Fausto,
oggi pomeriggio parteciperò e condividerò questo lieto evento. Avete scelto per sposarvi una giornata tipica da scherzo: il primo d'aprile.
Per voi non sarà uno scherzo ma un giorno importante e di grande festa... ma aspettatevi qualche bello schezetto... in una giornata così particolare non se ne potrà fare a meno!
Un superabbraccio a tutti e due con tanto, tanto affetto e stima.
Fabio
Felicidades!!!
Les deseo un bellisimo futuro. Francesca tambien les manda saludos y congratulaciones.
Aguri,
F & F
Auguri. Un abbraccio Nicolas&Marina