Una serata di musica e arte elettronica, nella terrazza con vista sul mare del Tiki Bar, a S. Felice Circeo. Drumbamatic Frames è un mix di eventi spettacolari, tra suoni e visioni, per fare da cornice ai luoghi di confine terra-cielo-mare che popolano le estati romane.
Per Frames #1 il quartetto dei Kassis propone un progetto di fusion e recupero digitale della tradizione armonica: un live set che spazia dal funky al rock, dall’electro pop alle atmosfere tunisine all’Anouar Brahem, dalle sonorità viaggianti alla Saint Germain, fino alle ritmiche distillate degli 07. Poi, il dj set del giovane romano Steo, che mescola con ironia funky, hip hop, house, break beat e pop.
Untitled frames number zero è la videoinstallazione site specific di Andrea Pochetti, proiettata in loop sull’albero con la curiosa chioma a forma di schermo che caratterizza la terrazza.
Gli untitled frames, svuotati di colore, scorrono in slow motion sull’arbusto diventato grigio, una presenza aliena, priva di gravità, abitata da un flusso elettronico impalpabile.
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…