Non bastavano le continue e-mail di società che offrono ‘allestimenti esclusivi’ e di bellezze dell’est europeo che si candidano come standiste prezzolate. Per questa edizione di ArteFiera i galleristi espositori hanno dovuto a quanto pare ‘subire’ anche le profferte di una non meglio precisata tv locale bolognese (ma con copertura interregionale) che alla modica cifra di 300 euro garantisce un servizio televisivo sulla propria emittente. Qualcuno ci sarà cascato?
link correlati
Non vuoi perdere neppure un evento nel weekend di ArteFiera? Scarica la Presenzia.Lista
[exibart]
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Visualizza commenti
si