Era prevedibile e sta succedendo. Sono molti gli eventi d’arte che a Roma -e non solo- stanno subendo annullamenti e rinvii. Tra gli altri anche il Festival Internazionale FotoGrafia è stato rimandato a data da destinarsi. Dunque invitiamo tutti i lettori a verificare e telefonare prima di recarsi a vernissage, incontri, conferenze ed inaugurazioni.
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Visualizza commenti
Mi sembra giusto che sia così.
potremo dire un giorno di aver vissuto in un'epoca in cui c'è stato almeno un "Grande"