Se qualcuno si è illuso di poterla far franca dovrà ricredersi ben presto. Già perché l’opening romano della Gagosian Gallery of Rome, sabato scorso nel sontuoso Palazzo Borghese con una personale di Ed Ruscha, non rimarrà un episodio come si voleva far credere. E’ stato proprio il potente gallerista americano, durante la cena post vernissage, a lasciar intendere che lo spazio ospiterà una vera e propria stagione espositiva. Con ogni probabilità già dal prossimo ottobre. E invece di esser contenti, molti a Roma già se la stanno facendo nelle braghe…
[exibart]
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Visualizza commenti
...e mò sò mazzate!
finalmente
Speriamo che invece di importare artisti stranieri...il grande gallerista volga uno sguardo sui giovani italiani e dia spazio a loro...e senza criptate raccomandazioni..speriamo!
il sogno di tutti esporre da gagosian...che sia roma...londra...losangeles o new york...a parte i sogni...comunque speriamo davvero di vedere non solo mostri sacri ma giovani di talento...maidiremai
Se i galleristi nostrani sono intelligenti devono cercare un confronto con Larry Gagosian.
Speriamo bene...
Inguaribile ottimista!!!
:-)