La Galleria Paolo Boselli di Bruxelles invita la Galleria T293 di Napoli. Un invito accolto con dinamismo da Paola Guadagnino che con David Casini, Simone Cesarini e Paolo Gonzato ha elaborato un intervento specifico per lo spazio messo a disposizione. L’esposizione è stata programmata per svolgersi in parallelo col dispiegarsi del festival Europalia Italia 2003, larga manifestazione culturale e artistica che vede impegnati da ottobre a gennaio i maggiori musei, centri culturali e operatori del Belgio.
Marcel Duchamp, il fondatore dell’arte contemporanea, torna protagonista con una grande mostra di 300 opere al MoMA di New York.…
Il museo MUST presenta la prima mostra del progetto Lecce Contemporanea Mediterranea: in esposizione le opere di Mathelda Balatresi, Stefano…
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Visualizza commenti
E chi ti ferma più Paoletta...