Categorie: Speednews

Grande occasione d’estate, il 20% di sconto per una vacanza all’Atelier sul Mare. Solo per i lettori registrati di Exibart

di - 12 Agosto 2002

E’ uno degli alberghi più insoliti ed originali del mondo. L’Atelier sul Mare, a metà strada tra Messina e Palermo, è la mecca per tutti gli appassionati che vogliano coniugare arte contemporanea, sole, mare meraviglioso e natura. E’ stato creato dal mecenate Antonio Presti ed ha la caratteristica di offire agli ospiti stanze arredate da grandi artisti contemporanei. Da Plessi a Nagasawa. E intorno, per decine di chilometri tra i monti Nebrodi, la ‘Fiumara d’Arte’ sconfinato parco di sculture immerso nel selvaggio ambiente siciliano. Tutte le informazioni ulteriori su Atelier sul Mare e dintorni le troverete nei link in calce.
Per tutti gli utenti registrati ad Exibart c’è la possibilità, per tutti i mesi di Agosto e Settembre, di avere uno sconto del 20% sul soggiorno semplicemente inviando una email e specificando il numero di persone e le date del soggiorno (non funge da prenotazione). Riceverete una risposta che, stampata, servirà da ricevuta per il vostro sconto
Se non siete ancora registrati fatelo subito

articoli correlati
Vacanze d’arte contemporanea in Sicilia
A letto con l’opera d’arte
Antonio Presti, creatore della Fiumara d’Arte
link correlati
ateliersulmare.it

[exibart]

Visualizza commenti

  • Spero tanto che l'anno prossimo ci sia ancora questa possibilità, xchè ero già intenzionata ad andarci!!!

  • e non dimenticate di andare a fare il bagno sotto la finestra sul mare di Tano Festa.

  • Mi ci ha portato mio marito per il nostro anniversario. FAVOLOSO! Il più bel regalo che mi potesse fare. Consiglio a tutti la stanza "Omaggio a Pasolini". portano la cena in camera se si vuole...siamo usciti dopo 3 giorni del tutto rinati di amore e arte...l'esperienza più bella della mia vita.

Articoli recenti

  • Fotografia

Margaret Bourke-White, creatrice di icone: la mostra a Reggio Emilia

Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…

23 Dicembre 2025 15:30
  • Progetti e iniziative

Quasi vero, quando l’opera non è pronta: il progetto di Studio Cervo

A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…

23 Dicembre 2025 13:30
  • Attualità

Un anno di arte e cultura: le notizie che hanno segnato il 2025

Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…

23 Dicembre 2025 13:00
  • Mostre

45 opere per attraversare gli snodi della storia dell’arte, da Signorelli a Burri

Le svolte della storia dell'arte, dal Trecento ai giorni nostri, attraverso 45 opere selezionate dalla collezione della Fondazione Carit: la…

23 Dicembre 2025 12:30
  • Musei

Quattro artiste per il 2026 del MACTE di Termoli: le mostre in programma

Zehra Doğan, Silvia Mariotti, Ingrid Hora ed Elisa Giardina Papa sono le quattro artiste che animeranno la programmazione 2026 del…

23 Dicembre 2025 11:30
  • Street Art

Due nuovi murales di Banksy appaiono a Londra, a pochi giorni dal Natale

Il terzo intervento di Banksy del 2025 appare vicino a Centre Point, simbolo delle contraddizioni londinesi: un’opera doppia che l’artista…

23 Dicembre 2025 10:52