Per tutti gli utenti registrati ad Exibart c’è la possibilità, per tutti i mesi di Agosto e Settembre, di avere uno sconto del 20% sul soggiorno semplicemente inviando una email e specificando il numero di persone e le date del soggiorno (non funge da prenotazione). Riceverete una risposta che, stampata, servirà da ricevuta per il vostro sconto
Se non siete ancora registrati fatelo subito
articoli correlati
Vacanze d’arte contemporanea in Sicilia
A letto con l’opera d’arte
Antonio Presti, creatore della Fiumara d’Arte
link correlati
ateliersulmare.it
[exibart]
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Il direttore del Museo del Prado Miguel Falomir sceglie un modello alternativo ai grandi numeri: meglio 3,5 milioni di visitatori…
Visualizza commenti
Ah!
averlo saputo in tempo!
Spero tanto che l'anno prossimo ci sia ancora questa possibilità, xchè ero già intenzionata ad andarci!!!
e non dimenticate di andare a fare il bagno sotto la finestra sul mare di Tano Festa.
Mi ci ha portato mio marito per il nostro anniversario. FAVOLOSO! Il più bel regalo che mi potesse fare. Consiglio a tutti la stanza "Omaggio a Pasolini". portano la cena in camera se si vuole...siamo usciti dopo 3 giorni del tutto rinati di amore e arte...l'esperienza più bella della mia vita.
un posto meraviglioso!Irripetibile!
Saluti dall'Olanda
Ho fatto un giro "virtuale" delle stanze d'arte nel loro sito (http://www.ateliersulmare.it). E' una cosa veramente pazzesca! Stupendo Ruiz e Staccioli...