Sì, perché sono stati finalmente appaltati i lavori per i così detti Grandi Uffizi. L’importo dell’affidamento? Niente male: 25 milioni di euro.
[exibart]
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
Visualizza commenti
Evvai! Finalmente si sono decisi!!!
se magari adesso riuscissimo a risolvere il problema delle file, magari con dei biglietti a "sezioni"... Cosa che suggerirei anche da ora specialmente quando, in occasioni di mostre, per lo piu' discutibili o che comunque pochi scelgono di fruire, c'e' un incremento inutile del prezzo del biglietto.
Alle volte certa inerzia è salvifica...
Sì, ma non so se avete visto il progetto di Isozaki...