HP e Assab One presentano Hype Gallery. Quinta tappa di un percorso espositivo itinerante tra Londra (presso Truman Brewery East Gallery), Parigi (Palais de Tokio), Mosca (Art Play Gallery) e Singapore, dove è ancora in corso, Hype gallery approdà a Milano il 7 Novembre. Con una collettiva di giovani artisti comprendente, tra gli altri, nomi noti, come Matteo Basilè, Marco Prestia, Tvboy, Cuoghi e Corsello, Marco Samorè… Ma non è finita. Hewlett-Packard offre a tutti i creativi d’Italia, senza filtri di selezione, la possibilità di esporre i propri lavori, che potranno essere aggiunti senza sosta dal 10 Ottobre al 27 Novembre, in uno spazio espositivo, attiguo Assab One, di circa 2500 mq, oltre che sul sito dell’iniziativa. Unico vincolo, inserire la cifra HP nel titolo dell’opera ed utilizzare le tecnologie Hewlett-Packard. Messe a disposizione, gratuitamente, dalla stessa azienda. E se in questi giorni vedrete gironzolare per Roma un’enorme sfera trasparente, animata da un tale in tuta blu, non allarmatevi. Si tratta della strategia pubblicitaria del progetto Hype Gallery.
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Visualizza commenti
quando la marchetta diventa arte
viva tvboy!
fuck arte
sì sì, poi si fanno le mostre con alessandro riva... ahah, fuck mia nonna