Al MIC di Faenza, "Alchimia Ginori. 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura" rilegge la storia di Doccia come un campo…
Il nuovo exibart onpaper registra le tensioni del presente: soft power, conflitti, derive autocratiche e, in controcanto, le risposte dei…
A quasi 20 anni dalla riapertura, il Casino Nobile di Villa Torlonia ritrova equilibrio neoclassico e leggibilità grazie a un…
Mentre Arte Fiera scalda i motori, Bologna si riempie di cose da vedere, tra musei, palazzo storici e spazi indipendenti:…
Dimenticatevi i soliti booth. La primissima edizione della super fiera ha aperto i battenti e racconta un mercato in divenire,…
A Bologna, tre installazioni tra spazio urbano, digitale e pensiero filosofico raccontano la visione dello studio di architettura Open Project,…
Visualizza commenti
Ma con quale criterio è stata organizzata questa rassegna? Il censimento è italiano o si limita a Bologna ed a Roma? L'improvvisazione in Italia regna sempre sovrana
nuove riserve per la battaglia, mi vengono in mente i ragazzi del 99 chiamati a caporetto nella prima guerra mondiale. Quello dei giovani artisti è ormai un esercito, ma quali spazi ci sono per loro?
semmai, giovani talenti di roma e bologna...
chissà quanti bei paroloni
1: la selezione era a Bologna e a Roma , ma aperto a tutti gli artisti residenti nel mondo.O doveva essere organizzata dentro casa vostra?Bastava prendere un treno o inviare il materiale via mail .
2: vi piangete a dosso , vi lamentate e dimostrate di non aver letto nemmeno il mando di concorso .
3: gli artisti selezionati (molti non di Roma e bologna) , sono tutti meritevoli.
4: invece di piangere , cercate di sfruttare le poche cose serie che vengono offerte ai giovani artisti , e questa la era .
Informatevi prima di criticare .....
5: L'invidia e una cosa brutta ...pensate a dare spessore al vostro lavoro , vedrete che non ci sara' piu tempo di scrivere le minchiate che avete scritto