Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
Visualizza commenti
Ma con quale criterio è stata organizzata questa rassegna? Il censimento è italiano o si limita a Bologna ed a Roma? L'improvvisazione in Italia regna sempre sovrana
nuove riserve per la battaglia, mi vengono in mente i ragazzi del 99 chiamati a caporetto nella prima guerra mondiale. Quello dei giovani artisti è ormai un esercito, ma quali spazi ci sono per loro?
semmai, giovani talenti di roma e bologna...
chissà quanti bei paroloni
1: la selezione era a Bologna e a Roma , ma aperto a tutti gli artisti residenti nel mondo.O doveva essere organizzata dentro casa vostra?Bastava prendere un treno o inviare il materiale via mail .
2: vi piangete a dosso , vi lamentate e dimostrate di non aver letto nemmeno il mando di concorso .
3: gli artisti selezionati (molti non di Roma e bologna) , sono tutti meritevoli.
4: invece di piangere , cercate di sfruttare le poche cose serie che vengono offerte ai giovani artisti , e questa la era .
Informatevi prima di criticare .....
5: L'invidia e una cosa brutta ...pensate a dare spessore al vostro lavoro , vedrete che non ci sara' piu tempo di scrivere le minchiate che avete scritto