I due non potevano che convolare a giuste nozze. In un matrimonio assolutamente d’interesse. Finalizzato ad incrementare il numero dei visitatori reciproci ai vernissage; organizzare memorabili party post-opening; creare veri e propri eventi internazionali ad ogni inaugurazione.
E così IILA e Unosunove, a partire dal prossimo 16 febbraio e per tutte le occasioni seguenti, inaugureranno assieme. E poi inviteranno alcuni fortunati ad una cena mozzafiato nei saloni di Palazzo Santacroce, con vino rosso cileno come se piovesse.
Le mostre per celebrare questo felice connubio? Progetto Atmòsfera – le forme della fine è la grande collettiva di artisti provenienti da Cile, Argentina e Patagonia allestita dall’Istituto, Peppe Perone e Esther Stocker, poco più che trentenni, sono i protagonisti della doppia personale nei tre grandi saloni della galleria. Buona visione e buon appetito.
link correlati
Unosunove – la scheda della galleria
IILA – la scheda dell’Istituto
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
Quando manca l'ARTE bisogna pure inventarsi qualcosa per stupi-di...re. Questi sarebbero i nuovi managers della cultura? Chi l'ha detto che moderno deve equivalere a demenza pura? Non voglio aggiungere altro, tanto si sa cosa partorisce una gatta cieca....
EVVIVA!!!!