Il Presidente Annie Ratti e il Consiglio di Amministrazione all’unanimità hanno nominato Mario Fortunato Direttore della Fondazione Antonio Ratti. L’incarico sarà effettivo da fine maggio 2004 ed avrà la durata di quattro anni. Mario Fortunato, scrittore e giornalista, è nato a Cirò in Calabria. Collabora con L’Espresso e La Stampa. Molti i suoi libri – tutti tradotti in varie lingue -, l’ultimo dei quali si intitola “L’amore rimane” (Rizzoli, 2001). Per quattro anni è stato direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra.
[exibart]
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…
Dopo l’acquisto per 14,9 milioni di dollari da parte dello Stato, l’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto in…
Gli Scavi Scaligeri tornano accessibili con un progetto inedito dagli archivi LIFE: un percorso con oltre cento immagini degli sport…
Fino al prossimo 3 marzo, SPARC*—Spazio Arte Contemporanea porta a Venezia le opere di Stefano Cescon, Damiano Colombi e Alberto…
A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…
Visualizza commenti
complimenti alla fondazione Ratti. Mario Fortunato è stato un'eccellente direttore dell'istituto italiano di cultura a londra , per cui lunga vita alla fondazione e ai personaggi come Fortunato, che ci fanno stare meno soli (in questi tempi non è poco)