Sarà che il calendario delle fiere d’arte è ormai più complesso di quello del campionato di calcio, sarà che la Milano d’inizio maggio rischia di essere davvero caldissima. Fatto sta che nella sua prossima edizione (l’undicesima) l’appena conclusa fiera MiArt esordirà in una fascia inedita: dal 30 marzo al 2 aprile 2006.
Dunque dall’essere l’ultimo appuntamento del circuito prima dei fasti di ArtBasel, MiArt si ricolloca a fine inverno, giusto pochi giorni dopo la newyorkese Armory Show. E magari non sarà ripetuto l’errore di quest’anno, ovvero la malaugurata sovrapposizione al Salone del Libro di Torino.
[exibart]
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Visualizza commenti
diciamo la verità: non è stat una malaugurata sovrapposizione, ma un mirato sgarbo alla fiera del libro. rivelatosi naturalmente un boomerang clamoroso. e meno male che si parla di mi-to, sin to-mi e altre strade parallele milano torino. qui c'è semplicemente un'arroganza da provincialotti cafoni.