Categorie: Speednews

Imperdibili Tony Allen e Jeff Mills alle OGR di Torino. E i biglietti li vinci con Exibart

di - 19 Settembre 2018
Uno è il patriarca dell’afrobeat, l’altro il maestro della techno di Detroit. Sono Tony Allen e Jeff Mills e cosa succede quando si incontrano? Per ora in pochi lo sanno, visto che Tomorrow Comes The Harvest, il loro primo EP collaborativo, sarà rilasciato il 28 settembre e già annuncia una miscela esplosiva, tra acustica ed elettronica. Ma voi potrete scoprirlo sabato, 22 settembre, alle 22, nella Sala Fucina delle OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino, per un concerto in anteprima nazionale, dopo i debutti a Berlino e Parigi. Un’occasione da non perdere e noi vi diamo una mano, mettendo in palio 2 + 2 biglietti. Basta inviare una mail a contest@exibart.com, indicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. C’è tempo fino alle 18.30 del 21 settembre. Intanto, iniziate pure a riscaldarvi con questo pezzo.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Il Rijksmuseum di Amsterdam avrà un nuovo parco per la scultura contemporanea

Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…

15 Gennaio 2026 11:36
  • Formazione

Cultura e (tras)formazione digitale: al via i nuovi corsi di Dicolab

Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…

15 Gennaio 2026 10:30
  • Archeologia

Archeologia preventiva a Pietralata: nuove scoperte sull’antica Roma

Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…

15 Gennaio 2026 9:46
  • exibart.prize

exibart prize incontra Josine Dupont

La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…

15 Gennaio 2026 9:07
  • Arte contemporanea

A tu per tu con Mia Rigo, figura intraprendente, dinamica e originale che sta ridefinendo il ruolo degli archivi artistici

Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…

15 Gennaio 2026 0:02
  • Mercato

Il giorno in cui nacque Apple: il contratto originale va all’asta da Christie’s

Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…

14 Gennaio 2026 19:06