Fervono i preparativi per il numero 28 di Exibart.onpaper che si sta cucinando in redazione. E’ il primo numero dell’anno, è il numero che verrà presentato a Bologna per ArteFiera, la maggiore fiera di settore in Italia, ed è il numero del nostro decennale. Gli ingredienti, insomma, non mancano per non perderlo assolutamente.
Questa settimana è anche l’ultima per cogliere l’opportunità di essere presenti con inserzioni pubblicitarie nel gioranle più letto, chiacchierato, amato, odiato, studiato e diffuso d’Italia. E anche per abbonarsi.
La cover d’artista? Bhe sarà… mostruosa. Anzi, scimmiesca! Vedrete…
strumenti
abbonati ad Exibart.onpaper
prenota la tua pubblicità
[exibart]
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…