Su una cosa non ci piove, c’è qualcuno che deve cambiare auto. Guardate infatti che fine ha fatto la rossa Alfa Romeo di H. H. Lim mentre l’artista si stava recando a Napoli per l’opening del nuovo Pan, il centro d’arte contemporanea del capoluogo campano. Per fortuna, a dispetto dell’incredibile carambola guardrail – muro – guardrail, il contenuto dell’automobile è rimasto illeso. Miracolato!
[exibart]
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Visualizza commenti
mmah...sbaglio, o qualcosa sul valore estetico dell'incidente stradale è già stato scritto, nonchè visto al cinema? 'Sto signor Lim è arrivato tardi...
Tloppa glappa di losa? :-)
Ho saputo dal mio fidanzato che nonostante l'incidente , che ha creato un inferno sull'autostrada con ambulanza,polizia. carro attrezzi quasi come in un film, Lim ha proseguito lo stesso il suo viaggio per vedere la mostra a Napoli ed è tornato a Roma con il treno , naturalmente dopo la demolizione della macchina . W l'arte !!!!!
Da come conosco Lim posso dire che darebbe anche la pelle per l'arte .
è un'idea , la bella rossa potrebbe diventare uno sponsor ??
Ma siamo arrivati al punto di dare importanza alla macchina di uno che ha fatto un incidente? Non c'è proprio di meglio di cui parlare? Se per voi questo merita, andiamo proprio bene e forse è meglio che vi diate all'ippica!
mamma mia come siamo seriosi! e non si può mai spettegolare?