Dopo esser diventato l’indiscusso pusher nazionale di un pubblico letteralmente drogato di Impressionismo & Company, Marco Goldin non smette di sorprendere. E anche questa volta stupirà tutti, c’è da scommetterci.
Infatti il critico ha scritto sei canzoni per Antonella Ruggiero che saranno il piatto forte delle serate-presentazione itineranti per la prossima stagione espositiva bresciana. Lo spettacolo che partirà da Belluno a settembre (per toccare Milano, Roma, Firenze, Bologna, Genova, Torino, Varese, Bergamo, Trento, Verona, Brescia) e il cui titolo provvisorio è L’abitudine della luce, vedrà Goldin impegnato anche come autore di due monologhi incentrati su Corot e Mondrian. A seguito, naturalmente, cd e dvd dell’evento. Resisteremo fino al prossimo autunno senza strapparci i capelli? (d. c.)
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
naa, preferivo scritte da Nan
uffa... dopo marchette e brutte mostre ... sicuramente brutte canzoni per un pubblico vecchio, annoiato ed annoiante...