Uno strumento utilizzatissimo e formidabile beneficia di una importante innovazione. Il servizio di ‘invia questo articolo ad un amico’ completa il suo restyling.
La mail inviata non è più solamente testuale, ma porta un’impaginazione in formato html che consente la visualizzazione delle fotografie e di un layout più corretto e gradevole. Inoltre nelle mail inviate è possibile -contattando il nostro ufficio commerciale- acquistare i banner, uno spazio incredibilmente targetizzato in un messaggio iper-targetizzato.
Ma il servizio di mail-amico non solo diventa più bello, ma cresce. Cresce rendendosi disponibile anche nelle schede-evento del nostro calendario. Anche le mostre in programma dunque, non solo le notizie della redazione, possono da oggi essere inviate. Per organizzarsi un finesettimana con gli amici, per segnalare la propria mostra a qualcuno, per segnalare un argomento ad un professionista. Oppure, ahinoi, per organizzarsi l’attività di redazione. Come fanno senza pudore, quotidianamente, i nostri pseudoconcorrenti. E chi vuole intendere…
[exibart]
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…