Ha conquistato pubblico e critica il Quartetto di Otolab: la techno-sinfonia visiva per quattro laptop del collettivo milanese si è classificata al primo posto. Secondi i fiorentini Ogi:no Knauss, che hanno proposto una variazione più acida e virata del loro viaggio urbano per frammenti.
Menzione speciale per i giovanissimi Fantasmagramma,
che hanno destato interesse per il rigore formale e per il progetto compositivo radicale. (lavinia garulli)
articoli correlati
Italian Live Media Contest
[exibart]
Parte da Palazzo Reale la grande mostra Metafisica/Metafisiche diffusa su quattro sedi istituzionali di Milano. E indaga a fondo una…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 9 al 15 febbraio, in scena nei teatri…
Al Laboratorio degli Angeli di Bologna, un progetto espositivo presenta una serie di opere che ci fanno entrare nelle profondità…
Le opere del duo Pennacchio Argentato mettono in tensione il rapporto tra messaggio e medium: la mostra diffusa negli spazi…
Negli spazi di Villa Rospigliosi di Prato, la nuova mostra di Chiara Ventura indaga relazioni, limiti e responsabilità affettive, attraverso…
Curve, cerchi e linee ondulate, al centro della mostra che la sede parigina di Hauser & Wirth dedica Sophie Taeuber-Arp:…
Visualizza commenti
Non preoccuparti Nadia: gli Ogi:no Knauss e chi scrive di loro non lasceranno traccia.
bravi questi oginoknauss anche se purtroppo prevale la loro antipatia e il loro sentirsi un pò troppo superiori a tutto e tutti.
io li ho beccati a venezia nel 2004,
e ho avuto le stesse impressioni di nadia.