Il videoclip, I’m Glade, lo conoscerete quasi tutti perché ormai è ai primissimi posti per numero di passaggi televisivi, lei è Jennifer Lopez, come dire le chiappe più abbondanti e redditizie dello showbiz d’America.
E fin qui potrebbe essere l’articolo di qualche rivista di gossip o di musica. Se non fosse che a firmare questo video-cult di fine primavera abbiamo ‘pizzicato’ l’artista e fotografo David LaChappelle. Sarà proprio lui il responsabile del plagio a FlashDance o si sarà semplicemente limitato a fare i miracoli con la sua macchina da presa facendo apparire agilissima la corpulenta cantante?
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
che notizia