Il videoclip, I’m Glade, lo conoscerete quasi tutti perché ormai è ai primissimi posti per numero di passaggi televisivi, lei è Jennifer Lopez, come dire le chiappe più abbondanti e redditizie dello showbiz d’America.
E fin qui potrebbe essere l’articolo di qualche rivista di gossip o di musica. Se non fosse che a firmare questo video-cult di fine primavera abbiamo ‘pizzicato’ l’artista e fotografo David LaChappelle. Sarà proprio lui il responsabile del plagio a FlashDance o si sarà semplicemente limitato a fare i miracoli con la sua macchina da presa facendo apparire agilissima la corpulenta cantante?
[exibart]
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Ultima replica alla Scala per Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Šostakovič: un capolavoro musicale potentissimo che, in questa…
La 18ma edizione della Biennale di Istanbul avrebbe dovuto svolgersi su tre anni ma ha chiuso dopo due mesi, a…
Visualizza commenti
che notizia