Il Circolo Artistico di Jesolo, in collaborazione con l’hotel Casa Bianca al Mare e il patrocinio del Comune di Jesolo, istituisce da quattro anni un concorso internazionale di pittura a tema libero denominato “18.24”.
La partecipazione è aperta a tutti i pittori italiani e stranieri, di sesso maschile e femminile, senza subordinati limiti di età. Tre le categorie in concorso: pittura astratta, pittura figurativa, grafica e disegno. Ogni concorrente può partecipare al massimo con due opere, di indifferente tecnica e supporto, realizzate negli ultimi cinque anni. La dimensione massima delle opere, pena esclusione dal concorso, deve essere di cm 24 per 18.
Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…
Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…
Un saggio ironico e rigoroso, recentemente pubblicato da Franco Broccardi ed edito da Nomos, smonta i cliché sul valore della…
Tendo a impostare la fase di ricerca e sviluppo di un progetto o di una serie di lavori secondo una…
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
Visualizza commenti
Si paga.