In occasione di ART CITY Bologna 2026, Palazzo Vizzani ospita nuovamente la stagione dei combattimenti tra artisti, dopo i primi…
Dietro il volto medievale di Pontremoli si nasconde un Barocco colto, nato da peculiari condizioni storiche e dall’incontro di vari…
Al MIC di Faenza, "Alchimia Ginori. 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura" rilegge la storia di Doccia come un campo…
Il nuovo exibart onpaper registra le tensioni del presente: soft power, conflitti, derive autocratiche e, in controcanto, le risposte dei…
A quasi 20 anni dalla riapertura, il Casino Nobile di Villa Torlonia ritrova equilibrio neoclassico e leggibilità grazie a un…
Mentre Arte Fiera scalda i motori, Bologna si riempie di cose da vedere, tra musei, palazzo storici e spazi indipendenti:…
Visualizza commenti
Per Giò Marconi è veramente una caduta in basso... chissenefrega se Bock ha fatto biennali e vinto premi, la sua "opera" è un ammasso di schifo noioso... insomma... dove sono finiti i grandi artisti? *********
spiacenti, questo non è giornalismo, questa è piaggeria
a em è piaciuta molto la sua mostra, mi piacerebbe solo capire il significato di essa e del suo continuo richiamo alla forma fallica