Confessate! Quanti di voi sono in grado, così, di primo acchito, di dire chi sia questo divertito signore? Eh sì, è proprio lui, il grande Anselm Kiefer, presente, contro ogni previsione, alla prima della sua personale alla romana Lorcan O’Neill. Leggendaria è infatti la sua riservatezza, e la ritrosia ad essere fotografato, o a rilasciare interviste. Un flusso continuo di visitatori e curiosi ha invece affollato fino a tarda serata la sala, dominata due imponenti lavori (Siete interessati? Con 500mila euri -cadauno!- si portano a casa…). C’era tutta la Roma artistica e presenzialistica ad invadere il vicolo dove ha sede la galleria, con platealissimo disappunto dei vicini. Vista anche una nota star hollywoodiana… Chi era? Non perdete d’occhio fotofinish, su uno dei prossimi Exibart.onpaper, e prima o poi lo scoprirete… (m. m.)
[exibart]
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Visualizza commenti
e chissenefrega n'ometti?
a sora lella c'ha proprio ragione.. chissenefotte!
e la svastica dove l'ha messa?