WPS1 (www.wps1.org) è la stazione radio via internet lanciata dal P.S.1 di New York, che offre una programmazione in broadcasting di musica e discussioni, 24 ore su 24: interventi di artisti, scrittori, musicisti, proposte di materiale storico raro e molte chicche dall’archivio audio del MoMA.
Per la Biennale di Venezia 2005, WPS1 presenta una trasmissione tutta dedicata all’evento. Dal 6 al 12 giugno, sulla rete mondiale e sui 99.1 FM a Venezia, un fiume ininterrotto di news, gossip, interviste esclusive, musica rara, documenti audio storici, servizi e curiosità sulla Biennale. Night and day, da Nyc alla laguna, la Biennale live arriva in ogni angolo del globo.
[exibart]
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…