Brutta avventura ieri sera a Roma per Giacomo Guidi, che intorno alle 20 è rimasto coinvolto in un forte incidente stradale sul Lungotevere Diaz, nei pressi di Ponte Milvio. Una piccola confessione è arrivata stamattina, proprio dallo stesso gallerista, attraverso la sua pagina facebook, insieme al post della notizia riportata da un giornale locale che ha parlato di una scena “apocalittica”. Il teatro dell’accaduto in effetti pare non si discostasse tanto da un cumulo di lamiere, ma il gallerista illeso non si è perso d’animo, e ha rilanciato con un “Adesso tutti a Milano”. Perché l’appuntamento è stasera, alle 19, con Nahum Tavet nei locali dell’ex galleria Fabbri.ca di via Stoppani, in piena Porta Venezia, dove Guidi farà il suo ingresso sulla scena del contemporaneo meneghino, con Renata Fabbri al timone della galleria, che seguirà una programmazione autonoma rispetto alla sede romana, in procinto di trasferirsi da Palazzo Sforza Cesarini proprio verso Trastevere. Inarrestabile! Dai Giacomo, Milano ti sta aspettando!
Ha inaugurato ieri, 16 dicembre, e proseguirà fino al 17 gennaio 2026, negli spazi della Galleria Paolo Antonacci la mostra…
Al centro CAOS di Terni, fotografie, disegni e documenti inediti raccontano la genesi della Lancia di Luce di Arnaldo Pomodoro,…
Nel corso del 2026 la Collezione Peggy Guggenheim dedica il proprio programma espositivo a due snodi fondamentali della biografia culturale…
Il neo eletto sindaco di New York ha organizzato una sessione di 12 ore al Museum of the Moving Image…
Arte antica, contemporaneo, ma anche fotografia, monografie, manuali e critica. Per chi sta pensando di mettere un libro sotto l’albero,…
In occasione del centenario dell’Esposizione Internazionale di Arti Decorative e Industriali Moderne, Louis Vuitton ripercorre attraverso 300 oggetti il movimento…
Visualizza commenti
ma vi paga per dare spazio a queste notizie? stiamo scherzando? manco fosse leo castelli.
Gentile FAKE che ti firmi Giacomo Guidi, come ben saprai Exibart non pubblica notizie dietro compenso. L'avventura del vero Guidi ci è sembrata degna di essere raccontata, così come tante altre notizie. Avessi avuto almeno il buon gusto di firmarti con il tuo vero nome, e non di restare nell'ombra di un'altra identità! Cari saluti!
ahahhah se vi servono notizie del genere vi facciamo una lista dei ricoveri ospedalieri di tutti gli addetti ai lavori così avete news fino al 2015