Categorie: Speednews

La Exibart.niusletter non arriva? Niente paura, da lunedì si riparte

di - 2 Gennaio 2006

Exibart.com va avanti per un’altra settimana a mezzo servizio. Continua ad essere aggiornato il calendario, viene pubblicata qualche speednews, ma per quanto riguarda recensioni, notizi e articoli di primopiano tutto ricomincierà lunedi 9 gennaio. Nel frattempo un sistema di rotazione automatica dei contenuti mostra in homepage notizie sempre nuove tra quelle pubblicate nelle ultime settimane, un modo per leggersi ciò che si è perduto o per rileggersi le più belle recensioni.
Dunque niente paura se non vedete arrivare la vostra Exibart.niusletter (stiamo ricevendo tantissime email), ritornerà la prossima settimana.

[exibart]

Articoli recenti

  • Bandi e concorsi

Rigenerare con la fotografia: il nuovo bando del Ministero della Cultura

Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…

16 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Murano Illumina il Mondo: il linguaggio del vetro in Piazza San Marco

Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…

16 Gennaio 2026 0:02
  • Progetti e iniziative

Allo Spazio SLAP di Milano c’è una mostra in cui si scompare nella luce

SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…

15 Gennaio 2026 20:10
  • Attualità

In Iran chiudono anche le gallerie d’arte, tra proteste e blackout

Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…

15 Gennaio 2026 19:05
  • Mercato

Basquiat vs Klimt: una sfida fra titani nel mercato dell’arte degli ultimi 20 anni

Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…

15 Gennaio 2026 18:49
  • Progetti e iniziative

L’arte contemporanea varca le soglie del carcere di Bologna: il progetto di Anila Rubiku

In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…

15 Gennaio 2026 18:01