Prima i rinnovati spazi dello studio che diventano galleria in zona Porta Venezia. Poi un house organ, un concorso per fotografi emergenti, le mostre con Maestri al fianco di giovani artisti. E il 10 dicembre, grazie allo spirito imprenditoriale di Nicoletta Rusconi, Fotografia Italiana si avvia a diventare un marchio da export. Insieme ad Angela Scribani Rossi apre infatti uno spazio a Saint Tropez, con la possibilità per i fotografi di trascorrere soggiorni immersi in quella luce mitica. E mentre si mormora dello sbarco a Roma, la Cina… è sempre più vicina.
articoli correlati
Fontana da F.I.
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre cittĂ umbre restituisce la complessitĂ di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
Insieme ad Angela Scribani Rossi apre infatti uno spazio a Saint Tropez, con la possibilitĂ per i fotografi di trascorrere soggiorni immersi in quella luce mitica.
Complimenti per la scelta dei Luoghi!!!
Mio figlio, adora questa splendida parte della Francia a due pazzi dall'Italia!..
Vorrei visitarla con lui, questo fine anno, anche se noi non siamo proprio in una parte così brutta...della ns. Italia: -"Santa Margherita Ligure" - Perla del mediterraneo insieme alla Costiera Amalfitana...peccato che la gente inquini questi paesaggi in-contaminati!
Di nuovo Complimenti e Affettuosi Saluti di un grande successo!
Bucciò.