Tra i finalisti del Premio WWW 2005 del Sole 24 Ore (categoria Imprese) c’è anche una galleria d’arte. Il sito internet di Piziarte accede alla cerimonia di premiazione finale accanto ad altri quattro prestigiosi concorrenti: Alitalia, Barilla, Enel, Juventus. Patrizia e Manuela Cucinella, titolari della società, seguono l’intero processo realizzativo del sito-galleria, uno spazio virtuale (ha preceduto la nascita della vera e propria galleria) che raccoglie oltre cento intere mostre personali e collettive visitabili, schede biografiche di decine di autori e un ricchissimo archivio di opere. Il tutto consultabile da casa con pochi click: un’opportunità in più per tutti quelli che non hanno la possibilità di visitare la galleria reale a Teramo, ma desiderano conoscerne da vicino attività, artisti, esposizioni.
L’elenco dei vincitori sarà disponibile on line, sul sito del Sole 24 Ore, a partire dal 15 dicembre 2005.
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
Brave ragazze, ve lo meritate proprio!!!
fresca pero ! le sorelle coccinella ce danno che ce danno inzomma ! brave !
Domanda:non sarà l'estrema semplicità del sito di Piziarte il vero segreto del suo successo? Comunque,piaccia o non piaccia (anche se certamente non vincerà)il sito della giovane e piccola galleria è finalista insieme a siti di aziende molto prestigiose.Cosi è,se vi pare!!!
http://premiowww.ilsole24ore.com/premiowww/classifiche/classCat11.shtml?sez=2
fa veramente orrore! alcuni artisti validi se la sono presa nel "bip" hanno esposto nel sito all'inizio convinti forse dalla buona volonta'dell'organizazione ma erano inconsapevoli del gusto che piu' avanti si e' ben rivelato. Come hanno fatto a mischiare artisti validi con una carrellata di artigiani delle fiere di natale pittori di croste , etc. etc.
orrore1
cmq non sono un artista. Ma mi fa piacere capire certe cose... la qualita'.
lu sito è quello che è..... inzomma!
ma, me posso penza che so stade votate dal tipo di servizio che fino a oggidì hanno offerto e.... fresca sò anni che lo offrono........
Non vorrei sortire l'effetto contrario, ma avete per caso visitato questo sito? Dov'è il buon gusto e la qualità? Chi lo vota ha cognizione dei requisiti tecnici e grafici, a parte i contenuti, che deve possedere un buon sito? A parer mio, tutto questo "successo" è fasullo è costruito ad arte dalle sorelle teramane, che in queste cose ci sanno fare e come.
Te rode "c.a.s.a" te rode! non t'hanno inserito!
Bravissime le Pizie
superbrave supertoste.
il cattivo gusto impera sul sito di piziarte .
Dovrebbero vincere il premio http://www.cattivogusto.te
ma cosa ci aspettiamo da giurie con lo mismo gusto?