Categorie: Speednews

L’arte alla portata di tutti. Celeste Network lancia il suo shop online con oltre 75.000 opere

di - 24 Maggio 2017
Uno shop online, per acquistare e vendere opere d’arte, con una galleria che ospita migliaia di lavori di artisti emergenti e non, provenienti da tutto il mondo. Parliamo della nuova iniziativa di Celeste Network, la web community internazionale per i professionisti dell’arte contemporanea che, dal 2007, sostiene la creatività attraverso premi internazionali, open call e promozione di opere selezionate da alcuni dei nomi più significativi nel mondo dell’arte contemporanea come, tra gli altri, Lorenzo Benedetti, Antonio Marras, Andrea Bruciati, Gabi Scardi, Julia Draganovic, Gianluca Marziani. Le opere degli artisti finalisti e vincitori dei premi sono adesso acquistabili nel nuovo shop dedicato ad appassionati e collezionisti. Oltre 75.000 pagine personali formano un portale su cui, gratuitamente, si possono inserire opere, portfolio, eventi e progetti, il tutto diviso per categorie, tra pittura, fotografia, scultura, grafica, e annesse sottocategorie. Per avere la possibilità di connettersi e seguire artisti e professionisti basta un semplice clic qui.
In home: Milan Zulic, Sport, Fotografia Analogica
In alto: Alberto Desirò, Pantheon

Articoli recenti

  • Arte antica

Caravaggio e il Seicento napoletano: la collezione De Vito arriva a Forte dei Marmi

A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…

20 Febbraio 2026 16:48
  • Arte contemporanea

Una nuova narrazione per l’arte post-franchista, al Reina Sofía di Madrid

Il Museo Reina Sofía di Madrid presenta il nuovo allestimento della collezione d'arte contemporanea: 403 opere dal 1975 a oggi,…

20 Febbraio 2026 15:30
  • Personaggi

«Sono stato salvato dai miei fallimenti». William Kentridge si racconta

Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…

20 Febbraio 2026 14:28
  • Arte contemporanea

Emilia Kabakov torna a Venezia, con un diario collettivo per la Biennale 2026

Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…

20 Febbraio 2026 14:22
  • Attualità

Olimpiadi, tregue e conflitti: quanto è neutrale la rappresentazione sul campo di gara?

Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…

20 Febbraio 2026 12:49
  • Mostre

Le opere di Pier Paolo Perilli sono scene da un fantastico quotidiano

Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…

20 Febbraio 2026 12:13