Anche nella IV edizione del Premio Cristal 2004 (in occasione dell’inaugurazione del Merano International WineFestival) verranno premiate l’armonia tra gusto e spirito, tra qualità estetiche e culinarie. Verranno selezionate in base alla forma esteriore –bottiglia, etichetta, confezione– quelle che, nello svolgersi del concorso, si adattano a tre categorie predefinite. Particolarmente importante per il giudizio finale di questo concorso, sarà la combinazione meglio riuscita tra confezione e contenuto della bottiglia esaminata. Il Premio Cristal 04 verrà assegnato al vino che si adatterà maggiormente a questi requisiti.Il premio comprende tre categorie (eleganza, grafica ed originalità) e le etichette verranno esposte presso Merano arte dal 5 al 12 novembre.
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…