Le relazioni tra Putin e Berlusconi? Ve le racconta a Milano l'artista Arseny Zhilyaev, nella “matta, matta, matta corsa” alla Galleria Canepari
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
Visualizza commenti
Le relazioni tra Putin e Berlusconi...e stikazzi? a chi interessa? all' arte? ma sapete cosa vuol dire attualita'? e attuale per voi e' un quasi ottantenne con la mania della ragazzine e un sessantenne con la mania dell' impero sovietico in stile KGB? e questa la chiamate attualita'?
io piuttosto la chiamerei spazzatura. che schifo, utilizzare una galleria per parlare della politica europea, la piu' becera, la piu' inutile e la piu' lontana dall' arte. perche' non parlate dei fascisti romani che erano culo e camicia con la sinistra a mangiarsi lacitta' core a core? sempre buone notizie dal Banana country, continuate cosi, la prossima mostra sara' sulle chiappe della MInetti o che? attendiamo con ansia. ahahaha!! peace