Lo slogan recita proprio così: Il bello di dare i numeri. Che a primo acchito fa pensare a un colpo di sole, del resto di questi tempi anche a Milano il caldo non scherza. E invece la campagna lanciata dall’editore Charta in occasione dei 14 anni di attività si inerpica in complessi intrecci numerologici, che in sostanza si concentrano su un gioco basato su una strana operazione matematica: 14 + 14 = 14. I primi 14 che risolveranno questa strana addizione – c’è tempo fino alle 14 del prossimo 13 luglio – riceveranno un bellissimo premio. Per 5 giorni inoltre – da lunedi 10 a venerdi 14 luglio – allo Spaccio di Charta di Milano si potranno comprare libri con lo sconto straordinario del 50%. Giovedì 13 luglio alle 17 brindisi regolamentare e premiazione. Caldo permettendo…
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Ultima replica alla Scala per Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Šostakovič: un capolavoro musicale potentissimo che, in questa…
La 18ma edizione della Biennale di Istanbul avrebbe dovuto svolgersi su tre anni ma ha chiuso dopo due mesi, a…