Dopo i successi riscossi dalle precedenti edizioni di “Contakt Art“, serie di workshop e seminari incentrati sull’orientamento all’arte, l’Accademia di Belle Arti di Terni presenta quest’anno “Terni Arte 6” .
L’iniziativa, che vede come sempre la collaborazione del selezionato staff di docenti della scuola, si avvarrà anche della partecipazione di professionisti e artisti esterni. L’obbiettivo? Proporre “lezioni aperte” di elevato livello didattico tra arte, tecnologia e design.
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Visualizza commenti
lo sapevate che:
gli studenti dell'accademia di palermo non hanno aule perche inagibili non possono studiare perche manca lo spazio umano .
e nessuno dice niente.
e nessuno dice niente.