Fino al prossimo 15 marzo, a Ortisei, la Galleria Doris Ghetta ospita “It's Cold Outside”, mostra personale di Alessandro Artini,…
Gli spazi di The Pool NYC di Milano ospitano il secondo capitolo di un ambizioso progetto espositivo dedicato al grande…
Apre le porte la 13ma edizione di Investec Art Fair di Cape Town: cinque gallerie italiane costruiscono percorsi distinti, tra…
Al via il restauro integrale del Campanile di Giotto, mentre sono in conclusione i lavori al Collegio Eugeniano e prosegue…
Con una serie di opere realizzate nell’arco degli ultimi vent’anni, la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di…
Amministratore delegato di Max Mara e fondatore, insieme alla moglie Sandra Varisco, di SpazioC21 di Reggio Emilia, Eugenio Sidoli ci…
Visualizza commenti
D'accordo su Lollobrigida e co. ma non mi sempre che la Gianelli iperprotetta dal sistema abbia bisogno di questo tipo di difese..
delle belle e sane dimissioni.. ogni tanto ci vogliono..
Su Daverio daccordo...finalmente qualcuno che lo dice...ma vi ricordate il nulla che fece come assessore a Milano...forse è passato troppo tempo...e poi quel look pretenzioso!
che dia le dimissioni la schifiltosa e quello scemo che le tiene bordone.Voi veri cafoncialtroni.
Basta Daverio... tanto ormai fa l'architetto
ahahahah
ma come si fa a vivere nel preconcetto , nella supponenza e nella cafoneria di crederesi al di sopra degli altri.Fra i clic della lollo ne cito solo uno a domostrazione della sua grande tecnica unita ad una indubbia intuizione artistica ed a una sensibilità che non esiterei a definire romanticofigurativa.Si tratta della foto dedicata a fidel castro,veramente splendida da artista consumata.Altro che quell'untuoso e stupidissimo articolo scritto da un classico snob di penna e di cervello.Gina è molto brava, questa è la verità vera e merita solo complimenti.Buffone.
Gina era una bella ragazza nel 50'... Poi una discreta attricetta molto celebre per anni..cambiando mestiere fotografa e scultrice e' stata osannata e si è pubblicata fino ad oggi,ottanta e passa, semza nessum merito artistico; chiaro esempio di sfruttamento della propria celebrita'e della dabbenaggine degli italiani in genere.
Sono abbonato al palaexpo e sono stato proprio ieri a vedere le mostre in oggetto, sono davvero senza parole, quello che doveva essere uno spazio culturale per la città, il NOSTRO beaubourg, ridotto ad una fiera, di sicuro il prossimo anno non rinnoverò il mio abbonamento.
Se la merda fosse oro al Palazzo delle Esposizioni c'è un tesoro.
Scusate la volgarità, ma sono profondamente deluso oltre che schifato.
Carlo
Povera Gianelli