A Marco Cingolani e Angelo Davoli il premio Michetti di quest’anno. Per la sezione Uno sguardo a oriente il vincitore è Hai bo
La giuria del premio è composta da Beatrice Buscaroli, Antonio Gasbarrini, Lorenzo Canova, Marco Di Capua, Vincenzo Centorame, Presidente della Fondazione e Antonio D’Argento Segretario Generale.
[exibart]
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Visualizza commenti
Sono davvero contenta per Marco Cingolani al quale rivolgo il mio saluto ;o)
Spero rincontrarlo presto ;o)))
Viva Cingolani!
Finalmente un premio, e' l'artista piu' sottovalutato d'Italia!
ottima scelta, Marco Cingolani is the best
VISTO CHE NEL CINEMA NON E' STATO CONSIDERATO E' GIUSTO CHE PERLOMENO IN PITTURA IL CINGO VINCESSE UN PREMIO