Afterart news -diretto da Richard Daley– si rivolge ad un pubblico di art addict: l’idea è quella di fornire una lettura puntuale di quanto accade nel panorama contemporaneo, con la giusta dose di ironia un po’ blasé.
Rivelatore uno sguardo alla lista dei contributors: da Bettina Funcke a Rachel K. Ward, dall’Italia scrivono Stefano Chiodi e Cornelia Lauf (entrambi, novità, Roma-based). Distribuito da onestarpress -rigorosamente implasticato per quanti vorranno farne un oggetto da collezione- nel solito selezionatissimo circuito di gallerie, bookshop d’arte etc., Afterart news non arriverà –almeno per il momento- in Italia. Una preview del primo numero è scaricabile dal sito. (mariacristina bastante)
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…