Il concorso intende promuovere l’approfondimento dei linguaggi artistici legato agli interventi urbani, creando un’occasione di partecipazione e produzione culturale aperta a tutte le forme dell’espressione artistica.
Il supporto dove realizzare l’opera è costituito da pannelli in lamiera zincata per una lunghezza totale di circa 44,05 metri lineari ed una altezza di 2,90 metri lineari. Il premio di 5.000 € sarà unico e indivisibile
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Visualizza commenti
Dalla foto mi sembra che ci abbiano già messo mano. Però potrebbero fare una giornata "franca" e lasciare che i writers si sbizzarriscano, alla luce del sole e senza preoccuparsi delle conseguenze. Risparmiavano pure i soldi per farci un rave a rimorchio.