[exibart]
Il museo MUDE di Lisbona dedica una retrospettiva al mitico graphic designer portoghese João Machado, punto di riferimento del settore…
Una mostra di Davide Bramante e Luca Pozzi all'ICCF di Pechino, a seguito di una residenza in Cina, apre una…
Berggruen Arts & Culture presenta, a Palazzo Diedo, un progetto dell’artista tedesco Olaf Nicolai: un’imponente pista di ghiaccio su cui…
Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…
Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…
Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…
Visualizza commenti
Ma chi ha dato la concessione a questa Mietta?
Purtroppo, noi abitanti di Via di Villa Massimo no siamo affatto contenti di questa notizia, anzi: siamo preoccupatissimi. Già, è difficile trovare parcheggio di giorno visto che non è stata allargata la facia blu sulla nostra strada, e ora, con l'apertura del locale è impossibile trovare parcheggio anche la sera! Ma i problemi non finiscono qui: chi ci ripagherà della svalutazione delle nostre case a causa dei rumori notturni che causeranno i concerti organizzati da mietta? è ignobile che un tranquillo parco di quartiere sia stato affidato a privati per questo scempio.