Categorie: Speednews

Mietta apre un locale e organizza mostre

di - 8 Febbraio 2002

Ha inaugurato in settimana nel signorile quartiere tra la via Nomentana e Piazza Bologna, in una zona semicentrale della Capitale. E’ il locale Cafè Bistrot Casina dei Pini, proprietaria la cantante pugliese Mietta; dopo il vip-party di inaugurazione già si parla del parco del Bistrot che, a partire dalla primavera, potrà ospitare gli avventori. Non mancherà, come ha dichiarato la stessa Mietta, uno spazio dedicato alle mostre d’arte. Per i curiosi il locale si trova in viale di Villa Massimo. (m.t.)

[exibart]

Visualizza commenti

  • Purtroppo, noi abitanti di Via di Villa Massimo no siamo affatto contenti di questa notizia, anzi: siamo preoccupatissimi. Già, è difficile trovare parcheggio di giorno visto che non è stata allargata la facia blu sulla nostra strada, e ora, con l'apertura del locale è impossibile trovare parcheggio anche la sera! Ma i problemi non finiscono qui: chi ci ripagherà della svalutazione delle nostre case a causa dei rumori notturni che causeranno i concerti organizzati da mietta? è ignobile che un tranquillo parco di quartiere sia stato affidato a privati per questo scempio.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Quando la memoria si incrina e il tempo smette di scorrere: Andro Wekua a Milano

Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…

21 Febbraio 2026 18:00
  • Progetti e iniziative

Un nuovo modello di officina culturale: la Società delle Api a Roma

Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…

21 Febbraio 2026 17:00
  • Mercato

Freud, Bacon, Kossoff: la School of London va all’asta da Sotheby’s

Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…

21 Febbraio 2026 16:08
  • Teatro

L’Orlando di Virginia Woolf diventa un monologo sulla bellezza e sulla morte

Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…

21 Febbraio 2026 13:30
  • Design

Torna la Lidl mania: tutti in fila per la nuova bag disegnata da Nik Bentel

Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…

21 Febbraio 2026 12:30
  • Arte contemporanea

Il caso Goliath si chiude: il Sudafrica non parteciperà alla Biennale di Venezia 2026

Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…

21 Febbraio 2026 11:30