Categorie: Speednews

Mietta apre un locale e organizza mostre

di - 8 Febbraio 2002

Ha inaugurato in settimana nel signorile quartiere tra la via Nomentana e Piazza Bologna, in una zona semicentrale della Capitale. E’ il locale Cafè Bistrot Casina dei Pini, proprietaria la cantante pugliese Mietta; dopo il vip-party di inaugurazione già si parla del parco del Bistrot che, a partire dalla primavera, potrà ospitare gli avventori. Non mancherà, come ha dichiarato la stessa Mietta, uno spazio dedicato alle mostre d’arte. Per i curiosi il locale si trova in viale di Villa Massimo. (m.t.)

[exibart]

Visualizza commenti

  • Purtroppo, noi abitanti di Via di Villa Massimo no siamo affatto contenti di questa notizia, anzi: siamo preoccupatissimi. Già, è difficile trovare parcheggio di giorno visto che non è stata allargata la facia blu sulla nostra strada, e ora, con l'apertura del locale è impossibile trovare parcheggio anche la sera! Ma i problemi non finiscono qui: chi ci ripagherà della svalutazione delle nostre case a causa dei rumori notturni che causeranno i concerti organizzati da mietta? è ignobile che un tranquillo parco di quartiere sia stato affidato a privati per questo scempio.

Articoli recenti

  • Mostre

La fine di una storia: l’ultima mostra di Galleria Michela Rizzo in Giudecca

Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…

12 Gennaio 2026 0:02
  • Mostre

A Milano il nuovo corso di Le Pleiadi Art Gallery, la galleria che mette in dialogo maestri del passato e artisti emergenti

Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…

11 Gennaio 2026 18:31
  • Mostre

Il genio eclettico di Iliazd da riscoprire alla Fondazione Antonio Dalle Nogare

A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…

11 Gennaio 2026 16:00
  • Mostre

A Roma, Linda Karshan esplora il respiro come unità di misura artistica

Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano

11 Gennaio 2026 11:30
  • Mercato

La casa d’aste Artcurial lancia i Paris Luxury Days

Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…

11 Gennaio 2026 11:00
  • Fotografia

Other Identity #187, altre forme di identità culturali e pubbliche: Fabio Lovino

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

11 Gennaio 2026 9:30