Anche la Triennale, storica istituzione milanese che sta tornando a nuova vita grazie all’impegno del suo attuale presidente Davide Rampello, ha il suo programma di membership. Tutte le categorie (privati, aziende, studenti…) potranno ottenere la loro “carta soci” con somme che variano dai 30€ per gli studenti fino ai 5mila euro per i sostenitori. Un altro tassello per il rilancio dell’ente.
www.triennale.it
[exibart]
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
Anche la cultura oramai sta acquisendo i connotati della fedeltà da supermercato. A quando allora un'identità sovrana delle istituzioni culturali, senza l'obbligo di passaggio attraverso le tessere magnetiche e le carte fedeltà?