La borsa di studio promossa dalla Dena Foundation for Contemporary Art, in collaborazione con il Settore Sport e Giovani del Comune di Milano e il Centre Culturel Français de Milan, che prevede il soggiorno di sei mesi presso il Centre International d’Accueil et d’Echanges des Récollets a Parigi, è stata assegnata a Dafne Boggeri.
Il premio ACACIA associazione amici arte contemporanea italiana è stato conferito a Marcella Vanzo. Il premio “per aver meglio interpretato il dialogo del proprio lavoro con lo spazio in cui si svolge la mostra” consiste nell’acquisizione di un’opera dell’artista che sarà in seguito donata al futuro Museo d’Arte Contemporanea di Milano.
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Visualizza commenti
mastrovito fa cacare
meritava un premio Mastrovito
meritava un premio maura biava per l'originalità dei lavori