L’anticipazione la potrete leggere sul prossimo numero di Exibart.onpaper, ma una chicca del genere non potevamo che anticiparla. Nella pagina delle intervista ai “nuovi spazi”, la neogallerista milanese Manuela Klerkx ci racconta che nell’ex struttura industriale dove ha sede il suo spazio, la nuova facciata restaurata sarà realizzata da Vito Acconci. L’artista-architetto italoamericano è in procinto di sbarcare in Zonaventura a Milano? Tutti i particolari sul prossimo numero…
link correlati
abbonati ad Exibart.onpaper
[exibart]
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…