Trentacinque anni non sono affatto pochi per l’attività di una galleria e i festeggiamenti conseguentemente sono affollati. Così, l’evento di Cannaviello è stato sdoppiato e, dopo la mostra dedicata alle tendenze, è la volta degli Anni Novanta.
I nomi, anche in questo caso, sono quantitativamente e qualitativamente rilevanti. Ecco l’elenco: Karin Andersen, Francesco de Grandi, Frank Bauer, Daniele Galliano, Till Freiwald, Federico Guida, Javier Garcerà, Davide La Rocca, Nicky Hoberman, Federico Pietrella, Santiago Ydanez, Cristiano Pintaldi, Paul Johnson, Luigi Presicce, Bas Meerman, Pierluigi Pusole, Ryan Mendoza, Gianluca Sgherri e Maja Vukoje. (marco enrico giacomelli)
articoli correlati
Il primo appuntamento
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata di come opera d’arte di…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…