La maison milanese Gilli, famosa per le sue borse a forma di dado, ha dedicato una cube bag all’artista Usa Robert Indiana riproducendo sulla pelle dell’oggetto una delle opere-logo più famose del maestro: Love.
Disponibile in molti colori, la borsetta ha però un prezzo tutt’altro che… pop: 432 euro! Per chi non può farne a meno e non abita nei pressi di una boutique Gilli, c’è la possibilità di acquistarla online.
articoli correlati
Murakami interviene sulle borse di Vuitton
Uno Swatch griffato Papesse
Murakami, dopo le borse il cachemere
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
È lo strumento usato dal frontman dei Nirvana nel video di "Smells Like Teen Spirit". Sarà uno dei lotti da…
A 250 anni dalla nascita di Jane Austen, Scarabeo presenta un mazzo di Tarocchi ispirato all’universo narrativo della scrittrice, con…
In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…