La maison milanese Gilli, famosa per le sue borse a forma di dado, ha dedicato una cube bag all’artista Usa Robert Indiana riproducendo sulla pelle dell’oggetto una delle opere-logo più famose del maestro: Love.
Disponibile in molti colori, la borsetta ha però un prezzo tutt’altro che… pop: 432 euro! Per chi non può farne a meno e non abita nei pressi di una boutique Gilli, c’è la possibilità di acquistarla online.
articoli correlati
Murakami interviene sulle borse di Vuitton
Uno Swatch griffato Papesse
Murakami, dopo le borse il cachemere
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…